Anziano rapinato via Idro Milano, ancora aggressioni sulla pista ciclabile

AggressioneNon è la prima volta che succede in via Idro, sulla pista ciclabile dove, i residenti, ormai sanno bene che è meglio non passare.

 

La zona infatti, purtroppo è tristemente nota a causa della complicata convivenza tra i residenti milanesi e gli occupanti del campo nomadi che sorge proprio in via Idro.

 

Secondo quanto ricostruito, la vittima è un anziano di 80 anni che, lunedì pomeriggio, si è fermato pochi minuti a riposare sulla pista ciclabile.

 

Come raccontato dallo stesso anziano alla Polizia di Stato, improvvisamente l’uomo è stato avvicinato da due giovani che, senza esitazione, gli hanno strappato il marsupio che indossava alla vita, dandosi poi alla fuga.

 

Il borsello conteneva 60 euro, documenti e un cellulare e, l’80enne, non ha potuto fare nulla per difendersi.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ciclista rapinato Milano via Idro su pista ciclabile, bastonate per ottenere 20 euro

Campo rom via Idro Milano, Polizia e Carabinieri presi a sassate, Comune invisibile

Rom Forlanini Milano, la rabbia di un residente: “Pisapia ci ha traditi!”

Rom Milano zona viale Corsica – Forlanini, un lettore che ha subìto molteplici furti: “Se dovesse succedere qualcosa a mia figlia, prima vado dai responsabili, poi dal Sindaco”

Rom Milano zona Lambrate, l’appello di una residente sempre più preoccupata

Anziana rapinata della catenina Milano via Balzac, 80enne atterrata da un rom, un lettore: “Da milanese mi chiedo: Pisapia dove sei?”

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here