Cronaca

Tentata truffa via del Gesù Milano, ancora malviventi tra Montenapoleone e via della Spiga

Truffa Montenapoleone-2Un botto, uno schianto che, alle 14,45 di venerdì 24 aprile 2015, ha fatto subito presumere il peggio nel Quadrilatero della Moda, “insospettabile” zona di Milano dove, ultimamente, le rapine più rocambolesche sembrano (quasi) all’ordine del giorno. 

 

Questa volta, il copione avrebbe inserito una variante: non si trattaterebbe, infatti, di un’aggressione, bensì di una truffa. 

 

Secondo le primissime informazioni, gli uomini della Scientifica della Polizia di Stato hanno compiuto i rilievi su un’auto che recherebbe le insegne di una società di vigilanza privata, la cui reale appartenenza è ancora da accertare. 

 

La dinamica, ancora tutta da chiarire, ha visto il malvivente fuggire a tutta velocità, da qui lo schianto e una successiva colluttazione. 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto gioielleria Four Seasons via Gesù, a Milano la criminalità è ovunque?

Furto gioielleria piazza Duomo Milano, colpo da 180mila euro ad opera di turisti forse francesi

Rapina gioielleria via Manzoni Milano, poche ore fa vetrina sfondata a martellate

Rapina via della Spiga Milano, il bilancio: 4 molotov, due feriti e 9 vetrine distrutte. Tuttavia, “l’allarme sicurezza non c’è”

Rapina via della Spiga Milano orologeria Frank Muller, in piena mattina con spranghe e una bomba molotov

Furto gioielli Damiani via Montenapoleone Milano, vetrina sfondata a martellate, bottino da 650mila euro

Nuova rapina via della Spiga Milano, Giovina Moretti: “Di negozi qui non ne è stato risparmiato nemmeno uno, anche io ho subìto due spaccate. Non basta un controllo a spot”

Furto collezione parka Scervino via Manzoni Milano, è l’ennesimo nel Quadrilatero. Elenco

Tentato scippo Montenapoleone Milano, borsa rubata alla moglie di uno sceicco

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio