Furti dentro Expo Milano, 26enne rubava cellulari, portafogli e pc

ArrestoSui grandi numeri, prima o poi doveva accadere.

 

Il terzo giorno di Expo è stato arrestato un giovane che, nell’Esposizione Universale, ha visto luogo e occasione per fare ‘qualche soldo’. Purtroppo, rubando.

 

In base a quanto emerso, il ladro sarebbe un ragazzo di 26 anni, inglese ma nato in Italia, con precedenti per furto e senza fissa dimora.

 

Di soppiatto, il 26enne sarebbe riuscito a sottrarre un computer, cinque cellulari e alcuni portafogli, tutti rubati presso alcuni uffici al primo piano dell’edificio B2.

 

Stipato il bottino dentro un borsone, il giovane ha quindi tentato di scavalcare un cancello, facendosi così notare da un addetto alla vigilanza.

 

Intervenuta la Polizia di Stato, l’arresto è stato eseguito dagli agenti del commissariato di Rho-Pero.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here