Cronaca

Arresti per furto Milano, in 24 ore 9 interventi eseguiti dalla Polizia

PoliziaNelle ultime 24 ore la Polizia di Stato ha eseguito 10 arresti, 9 dei quali per furto: in abitazione, a bordo di auto, di bicicletta e per droga.

 

Secondo quanto emerso, in particolare, erano le 21.40 circa quando, in via Cascina dei Prati, un giovane di circa 20 anni è riuscito a tranciare una rete metallica ed intrufolarsi all’interno di un deposito di automezzi edili.

 

Il malvivente agiva con un complice e, sorpreso dagli agenti della Volante, è stato bloccato ed arrestato per concorso in tentato furto aggravato.

 

Secondo i dati della Questura di Milano, dal 2011 al 2014, nella nostra città, è stato registrato il seguente aumento dei reati:

 

Secondo i dati della Questura di Milano, dal 2011 al 2014, nella nostra città, è stato registrato il seguente aumento dei reati:

 

– Furti con strappo: +49,48%

– Furti in abitazione: +18,82%

– Furti in esercizi commerciali: +19,26%

– Furti con destrezza: +12,41%

 

Rapine in abitazione: +37,58%

– Rapine in uffici postali: +30%

– Rapine in esercizi commerciali: 9,33%

 

– Delitti informatici: +94,05%

 

Estorsioni: +20,22%

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina gioielleria via Bellini Milano, elenco degli assalti più clamorosi, dal centro alla periferia della capitale meneghina

Rapina catenina Milano via Sant’Abbondio, anziana picchiata in pieno giorno fino a fratturarle la mandibola

Ragazza rapinata via Lovanio Milano, aggredita in piena zona Brera

Arresto rapinatore seriale gioiellerie Milano, tre colpi in due mesi. Si può andare avanti così?

Rapinatore seriale farmacie Milano, 4 colpi in 2 settimane

Ragazzo rapinato e massacrato via Valvassori Peroni Milano, 16enne malmenato per il cellulare

 Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio