Cronaca

Ragazzo morto in gita Milano, caduto dalla camera dell’hotel a 5 piani di altezza

Ambulanza_servizio_118La tragedia è accaduta sabato 9 maggio 2015 in zona Comasina.

 

In base alle prime informazioni, la vittima è un giovane di 18 anni, residente a Padova, in gita scolastica a Milano per visitare Expo.

 

Il tragico accadimento è avvenuto alle 8 circa; l’allarme è stato dato dai compagni di classe, che  si sono accorti dell’assenza dell’amico.

 

Subito sul posto la Polizia di stato e il 118, il ragazzo è stato trovato nel cortile dell’hotel, privo di vita dopo una caduta da 5 piani di altezza.

 

Secondo gli Inquirenti, l’ipotesi al momento più accreditata sarebbe quella dell’incidente; gli agenti hanno ascoltato i compagni del giovane, che hanno raccontato che il 18enne non avrebbe avuto particolari problemi, né sintomi di depressione.

 

Mentre si attendono le disposizioni dell’Autorità giudiziaria, le indagini rimangono in corso.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio