Cronaca

Sciopero trasporto Milano 15 maggio 2015, Trenord non aderisce, servizi treni ed Expo garantiti

Stazione Cadorna, MilanoPer venerdì 15 maggio 2015 è stato indetto da USB Lavoro Privato uno sciopero nazionale del trasporto pubblico locale.

 

TRENORD: “L’AZIENDA NON E’ INTERESSATA ALLO SCIOPERO” – Trenord ha comunicato che non aderirà alla protesta, pertanto, tutti i servizi dell’Azienda saranno garantiti per l’intera giornata.

 

GARANTITI TUTTI I SERVIZI – In particolare, regolari e assicurati anche tutti i servizi Trenord di collegamento con EXPO.

 

ASSICURATI, IN PARTICOLARE, I COLLEGAMENTI CON EXPO – Partendo da Milano, infatti, Rho Fiera Expo Milano 2015 è servita da due tipologie di servizio, il suburbano e il regionale.

– Il servizio suburbano è assicurato dalle linee del Passante Ferroviario S5, S6, S11, S14.

– Il servizio regionale invece è effettuato dalle linee in partenza da Milano Garibaldi per Varese, Arona e Luino e da Milano Centrale.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio