Investe la ex con il nuovo fidanzato Cavenago Brianza, 20enne si costituisce ai Carabinieri con la mamma

incidenteE’ successo nella sera di domenica 25 maggio 2015 a Cavenago Brianza (MB).

 

In base alle prime ricostruzioni, protagonista della vicenda sarebbe un giovane di 20 anni che, al volante della propria auto, avrebbe cercato di investire la ex e il nuovo fidanzato.

 

Evitato il peggio, la giovane se l’è cavata mentre, il ragazzo che era con lei, nel parapiglia si è fratturato la tibia e contuso un piede.

 

L’investitore, in un primo momento, si sarebbe dato alla fuga.

 

In serata, tuttavia, il ripensamento e, raccontato tutto alla madre, il giovane si è presentato nella locale caserma dei Carabinieri, raccontando l’accaduto.

 

Il giovane è stato denunciato a piede libero per lesioni personali.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here