Cronaca

Allarme bomba via Decorati al Valor Civile Milano zona Mecenate, evacuata scuola elementare

Via Decorati MilanoE’ successo alle 16,00 circa di giovedì 28 maggio 2015 in zona via Mecenate, quartiere Forlanini.

 

In base a quanto spiegato, l’allarme è scattato a causa di una valigetta sospetta, notata nei pressi del complesso scolastico della zona.

 

Sul luogo sono subito sopraggiunti i Carabinieri e il nucleo degli Artificieri che, mentre i bambini venivano evacuati dalla struttura, hanno proceduto a svolgere tutte le verifiche del caso.

 

La viabilità è stata presieduta da numerosi agenti della Locale e, fortunatamente, non si riscontra alcun danno a luoghi o persone.

 

Le indagini rimangono aperte.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio