Cronaca

Incidente auto – moto Dorno (Pavia), gravissimi un uomo e una donna

elisoccorsoE’ successo alle 10,23 di martedì 2 giugno 2015 a Dorno (PV), sulla SP 206.

 

Per motivi ancora da accertare, una moto e un’auto si sono scontrate.

 

Violentissimo l’impatto, durante i quali un uomo di 50 anni e una donna di 49, entrambi in sella alla moto, sono stati sbalzati a terra, riportando gravi lesioni.

 

Sul luogo sono sopraggiunti i paramedici del 118, con un’automedica di Pavia, un mezzo con infermiere di Garlasco, e un’ambulanza di Gropello Soccorso.

 

L’uomo è stato portato al Pronto Soccorso del Policlinico San Matteo di Pavia, mentre la donna è stata prelevata dall’elisoccorso di Milano e trasportata al Niguarda.

 

Entrambe le vittime erano in codice rosso.
Sul luogo del drammatico incidente si sono recati anche gli agenti della Polstrada di Pavia, che stanno conducendo tutte le indagini del caso per risalire alla dinamica dell’accaduto.

 

Illeso l’automobilista.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio