Cronaca

Ragazzo rapinato del Rolex Milano via Quadronno, minacciato con coltello in pieno pomeriggio

AggressioneE’ successo in pieno pomeriggio nella centralissima via Quadronno, all’interno di un elegante quartiere del centro città.

 

In base a quanto spiegato, erano le 14,00 quando, un ragazzo di 21 anni, è stato avvicinato da un uomo, presumibilmente italiano.

 

Il giovane si è visto puntare contro un coltello, usato dal ladro per costringerlo a consegnargli il Rolex e il portafoglio.

 

Il 21enne, spaventato, non ha opposto resistenza e, sotto la minaccia dell’arma, ha obbedito al malvivente.

 

Ottenuto il bottino, il ladro si è dileguato.

 

Il giovane, oltre al forte shock riportato, non ha subito lesioni fisiche, e ha chiamato la Polizia.

 

Secondo la Questura di Milano, nel 2014 i furti con strappo riscontrati sul territorio meneghino sono aumentati del 16,7%.

 

Tale risultato si pone a conferma del trend degli ultimi 4 anni che, dal 2011 al 2014, hanno visto a Milano un aumento del  49,48% della medesima categoria di reati.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio