Cronaca

Grave incidente A7 Pavia, direzione Gropello Cairoli, auto si è schiantata contro il guardrail

ElisoccorsoE’ successo alle 16.49 di mercoledì 3 giugno 2015 sulla A7, al km 32 direzione Gropello Cairoli.

 

In base alle prime informazioni, per motivi ancora da accertare, il conducente di un furgone ha perso il controllo del proprio mezzo, andando a schiantarsi contro il guardrail.

 

Subito sul posto il 118, i paramedici hanno soccorso sia il conducente che passeggero del veicolo, rimasti entrambi feriti.
Mentre il conducente ha riportato traumi lievi ed è stato trasportato al San Matteo di Pavia,
serie le condizioni del passeggero, con grave trauma cranio facciale e intubato sul posto,

 

L’uomo è stato poi caricato sull’elisoccorso di Milano e trasportato al Niguarda.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio