Cronaca

Arresto stalker Novate Milanese, “Ho il ferro e ti ammazzo”, aveva detto alla ex fidanzata

ArrestoL’arresto è avvenuto a Novate Milanese.

 

In base a quanto spiegato, le manette sono scattate per un ragazzo di 24 anni, italiano, residente nell’hinterland di Milano.

 

Per l’uomo era stato stabilito dal tribunale il divieto di avvicinamento alla ex fidanzata dopo che, lo scorso settembre, la relazione tra i due si era rotta, e il giovane non era riuscito ad accettare l’accaduto.

 

Il 24enne infatti, dopo essersi appostato sotto la casa della ragazza, era arrivato ad aggredirla, procurandole lesioni con prognosi di 15 giorni. In più, minacce più che allarmanti, come “Ti faccio vedere stasera. Ho il ferro e ti ammazzo. Inizia a chiamare i Carabinieri”.

 

Su richiesta degli stessi militari, lo scorso 23 maggio e d’urgenza il 5 giugno il giudice per le indagini preliminari Anna Maria Gerli, ha firmato l’ordinanza di arresto, eseguito ieri  dalla compagnia Magenta.

 

L’arresto ha messo quindi lo stop anche alle telefonate, ai pedinamenti e alle minacce scritte nell’ascensore del condominio della giovane.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Donna perseguitata da ex compagno via Polesine Milano, ecco cosa fare in caso di stalking

Stalker egiziano arrestato Milano, i consigli di “Telefono Donna” e i contatti per avere aiuto

Stalking, al primo posto la Lombardia. Di seguito i dati del ministero di Giustizia

Analisi decreto legge Femminicidio e Stalking Governo Letta: obiettivi, novità e focus su tutti i reati inclusi dall’atto

 Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio