Cronaca

Lite tra conviventi cinesi via Val di Bando Milano, si gettano dal balcone una all’inseguimento dell’altro

Ambulanza_in_chiamataE’ successo alle 19 circa di venerdì 12 giugno 2015 in via Val di Bondo, quartiere Comasina.

 

In base a quanto spiegato dalla Polizia di Stato, è scoppiata l’ennesima lite tra due conviventi di origine cinese.

 

A chiamare il 113 sono stati i vicini della coppia, spaventati dopo aver visto prima l’uomo, e poi la donna, gettarsi letteralmente dal balcone della propria abitazione, al primo piano di una palazzina, una all’inseguimento dell’altra.

 

Secondo quanto emerso dalle indagini, sarebbero due le versioni fornite, raccontate dagli stessi protagonisti della vicenda.

 

La donna, infatti, di 40 anni, ha riferito che al termine dell’ennesima lite, il compagno le avrebbe requisito i documenti e due mesi di stipendio, fuggendo poi dal balcone.

 

Per tale motivo, subito dopo, lei si sarebbe gettata al suo inseguimento, cercando di recuperare quanto sottrattole.

 

Differente, invece, la testimonianza dell’uomo, di 42 anni. Confermata la fuga dal balcone, il cittadino avrebbe infatti negato di aver sottratto alla compagna documenti e denaro.

 

Mentre la dinamica resta ancora da chiarire, i due sono stati trasportati in ospedale, a causa delle lesioni subite lanciandosi dal balcone: l’uomo è stato portato al Sacco con una frattura al malleolo, mentre la donna è arrivata in codice giallo al Niguarda, per lesioni alle vertebre e un piede rotto. Per lei la prognosi è di 30 giorni.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado via Gola Milano, l’analisi di quanto accaduto negli ultimi 2 anni e l’inferno dei residenti

Lite con spari via Quarti Milano, il punto sulle periferie milanesi, raccontate dai cittadini

Tentato omicidio via Manzoni Milano, lite finita a coltellate

Uomo accoltellato piazzale Bottini Milano, lite scoppiata tra tre albanesi

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio