Cronaca

Incidente mortale piazza Accursio Milano, uomo investito da furgone

Incidente-Zara-Milano-Giugno-2012-4E’ successo attorno alle 2.15 di questa mattina in piazzale Accursio.

 

Secondo i primissimi riscontri, la vittima è un uomo di 40 anni, di origine cinese.

 

Il cittadino stava attraversando sulle strisce quando, sopraggiunto all’improvviso un veicolo di grossa cilindrata (ancora al vaglio delle Autorità se si trattasse di un Suv o di un autocarro), per motivi ancora da accertare, la vettura ha travolto in pieno il pedone.

 

Gravissimo, il 40enne è stato soccorso dal 118 ma, a causa delle profonde lesioni subite, è purtroppo spirato prima di raggiungere l’ospedale.

 

Il responsabile invece è fuggito, riuscendo a dileguarsi.

 

Sono al momento in corso le indagini per individuare il pirata.

 

AGGIORNAMENTO del 16 giugno 2015 ore 19,00 – Amsa, informata dalla Polizia Locale di Milano in merito indagini sull’incidente mortale avvenuto la scorsa notte in piazzale Accursio, si è immediatamente messa a disposizione delle autorità per fornire tutti gli elementi utili a far luce sulla dinamica dell’accaduto e sull’eventuale responsabilità del proprio dipendente alla guida di un’autospazzatrice.

– La Società esprime vicinanza e cordoglio ai familiari della vittima e ribadisce tutta la propria disponibilità a collaborare per accertare la dinamica del tragico incidente.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio