Cronaca

Motociclista investito Salerno di Arena Po, travolto da un’auto risultata rubata, ora è caccia al pirata

Ambulanza_in_chiamataL’incidente è avvenuto alle 18,30 circa di giovedì 18 giugno 2015 a Salerno di Arena Po (PV).

 

In base alle prime informazioni, la vittima è un motociclista di 60 anni, residente a Stradella.

 

L’uomo era in sella al proprio scooter sulla ex SS 10 in direzione Piacenza quando, per motivi ancora da acclarare, è stato travolto da un’auto sopraggiunta alle sue spalle.

 

Violentissimo l’impatto, che ha visto la moto rimanere incastrata sotto il veicolo, mentre il 60enne è stato sbalzato a terra in stato di incoscienza.

 

Mentre alcuni automobilisti hanno subito chiamato il 118, il conducente della vettura ha abbandonato il proprio veicolo (risultato rubato), riuscendo ad impossessarsi di un altro furgone, nelle vicinanze, facendo perdere le proprie tracce.

 

Purtroppo, nonostante l’intervento del 118 di Stradella, la vittima non è sopravvissuta, ed è spirata a causa delle gravissime lesioni subite.

 

Aperte le indagini, i Carabinieri sono tempestivamente sopraggiunti per cercare di rilevare le impronte digitali del pirata, rilevate sia sull’auto rubata, sia sul furgone, poi trovato abbandonato a poca distanza dal luogo dell’incidente.

 

I militari hanno anche allestito diversi posti di blocco e, l’attività investigativa, rimane al momento in corso.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio