Accoltellamento via Borsi – Navigli Milano, lite con 4 feriti, 2 gravi

CutterE’ successo all’1,30 circa di ieri in via Borsi, all’angolo con l’Alzaia Naviglio Pavese.

 

Nel quartiere famoso per la movida milanese, i guai tornano a far parlare di sé, come accaduto poco tempo fa per voce dei residenti della vicina via Gola, preda di degrado e illegalità.

 

L’ultimo episodio ha visto come protagonisti 4 uomini, tutti italiani.

 

Secondo le prime informazioni, i 4 sono stati soccorsi dal 118; i due feriti più gravi sono stati portati in codice rosso rispettivamente al Policlinico (con ferite da arma da taglio al polpaccio e al torace), e al San Raffaele (con ferite al torace).

 

Lesioni meno profonde, ma comunque gravi, anche per gli altri due connazionali, trasportati entrambi al Fatebenefratelli, in codice giallo.

 

Sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri di Milano, che hanno raccolto tutti i rilievi necessari a chiarire la dinamica dell’evento.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado via Gola Milano, l’analisi di quanto accaduto negli ultimi 2 anni e l’inferno dei residenti

Degrado via Gola, la verità dei residenti contro le parole del Comune

Accoltellamento piazzale Cadorna Milano, la piazza del centro diventata rifugio per disperati

 

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here