Spaccio di droga Monza giardini via degli Artigianelli, i clienti erano tutti minorenni. Elenco completo effetti dell’assunzione di cannabis

unità cinofila PoliziaL’operazione è stata svolta dagli agenti del Commissariato di polizia di Monza. L’attività è stata finalizzata al contrasto del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti presso i giardini di via Degli Artigianelli, nella zona centrale della città brianzola. Le manette sono scattate per sei persone, tutte di nazionalità marocchina; denunciate in stato di libertà altre tre persone, risultate irregolarmente nel nostro Paese.

 

In base a quanto emerso, il gruppo agiva all’interno dello spazio pubblico avvalendosi di “vedette” appiedate ed in bicicletta.

 

In questo modo, i malviventi  svolgevano pattugliamenti attraverso i quali riuscivano a proteggere acquirenti e venditori da eventuali interventi delle Forze dell’Ordine.

 

Come base d’appoggio per la detenzione della sostanza, il gruppo utilizzava un phone center ubicato nelle adiacenze dell’area di spaccio.
Utilizzate anche le unità cinofile, è emerso che all’interno dell’esercizio commerciale erano presenti anche numerose schede telefoniche, occultate tra le pareti di una fotocopiatrice in disuso.
Le indagini hanno portato anche all’individuazione della maggior parte dei clienti, risultati essere tutti minorenni italiani.

 

APPROFONDIMENTO

– Per tutte le conseguenze derivate dall’assunzione della cannabis, CLICCA QUI

– Per vedere il video della dimostrazione dell’attività dei cani antidrogaCLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– il nostro staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Effetti cannabis, marijuana e hashish, conosciamo meglio le ‘droghe leggere’ e vediamo se fanno davvero così male oppure no, soprattutto a giovani e adolescenti

Dipendenza da droga e stupefacenti, per tutte le risposte nasce il nuovo portale “Droga in Breve” NIDA – Dipartimento Politiche Antidroga, info e contatti

Capire sintomi di chi si droga, progetto prevenzione per genitori con figli da 8 – 18 anni

Effetti cannabis, consumo favorisce l’insorgenza precoce della schizofrenia

Arresto pusher via Manaresi Milano, spacciava tra la scuola elementare e l’oratorio. I clienti sono tutti giovanissimi

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here