Cronaca

Arresto rapinatori negozi Milano, risiedevano nei campi nomadi di via Idro e via Chiesa Rossa

Campo-NomadiLe ordinanze di custodia cautelare sono state firmate dal giudice per le indagini preliminari Laura Anna Marchiondelli, su richiesta del pm Enrico Pavone. Sono 5 i destinatari delle misure, indagati a vario titolo per rapina aggravata, porto abusivo d’armi da sparo, lesioni, furto aggravato, ricettazione e riciclaggio di vetture.

 

Le indagini, condotte dagli agenti della Polizia di Stato, sono durate 10 mesi.

 

I fatti risalgono ai mesi di settembre e ottobre 2014 quando, nella provincia di Milano, vennero commesse alcune rapine particolarmente violente, ai danni di esercizi commerciali.

 

L’attività investigativa aveva condotto gli Inquirenti ad un gruppo di nomadi residenti all’interno dei campi di via Idro e via Chiesa Rossa.

 

Nel 2014, 6 membri del gruppo vennero arrestati dalla Polizia in flagranza mentre, armati di pistole e fucili, commettevano un nuovo colpo.

 

Di questi, due soggetti sono stati ora raggiunti da un nuovo provvedimento di custodia cautelare; oltre a loro, in arresto anche altri 3 complici.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Case per i rom di via Idro, il nuovo piano del Comune di Milano. I commenti

Anziano rapinato via Idro Milano, ancora aggressioni sulla pista ciclabile

Arresto latitante campo rom via Idro Milano, fuggito dai domiciliari e pluripregiudicato

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio