Francesca Balzani nuovo vicesindaco di Milano, Pisapia: “Non abbiamo problemi”

PisapiaLa decisione era stata comunicata lo scorso martedì: le dimissioni da vicesindaco di Milano, per “difficoltà insormontabili nella prosecuzione dell’attività amministrativa”, aveva dichiarato Ada De Cesaris. A distanza di pochi giorni, la macchina amministrativa di Palazzo Marino non si è fermata e, il posto, è già stato rimpiazzato dall’assessore al Bilancio, Francesca Balzani.

 

Francesca Balzani è la persona giusta al posto giusto“, ha commentato il sindaco Giuliano Pisapia, presentando in sala Giunta il nuovo vicesindaco.

 

La neo-vicesindaco è stata scelta unanimemente da tutta la giunta.

 

Pisapia ha anche replicato ai commenti dell’opposizione, circa lo stato di crisi della giunta, dichiarando: “Voglio dire con forza qui, alla presenza dei rappresentanti della coalizione di centrosinistra che ha governato Milano in questi anni e la governerà anche dopo il 2016, che la coalizione va avanti e va avanti in tutti i campi. Non abbiamo problemi”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Dimissioni vicesindaco De Cesaris Milano, spaccatura con la maggioranza. I commenti

 Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here