Auto danneggiate via Celentano Milano, 20 i veicoli presi di mira nel quartiere via Padova

furto autoE’ successo domenica notte in via Celentano, nel quartiere via Padova.

 

Secondo quando spiegato, per motivi ancora da acclarare, un uomo di 32 anni, marocchino, è stato sorpreso mentre danneggiava una ventina di auto in sosta.

 

Non contento, il 32enne si sarebbe gettato anche contro l’ambulanza del 118, chiamata per compiere accertamenti sul suo stato di salute.

 

Intervenuta una pattuglia della Polizia di Stato, l’uomo è stato bloccato e, per lui, sono scattate le manette con l’accusa di danneggiamento.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Auto danneggiate via Padova Milano, ecuadoriano spaccava gli specchietti retrovisori senza motivo

Auto danneggiate via Lupetta Milano, 3 ragazzi davano calci e pedate contro 10 veicoli in sosta

Auto danneggiate via Tantardini, polizia arresta ragazzo che ha distrutto 4 auto a colpi di cintura di pantaloni

Auto distrutte con spranga via Paruta Milano, in arresto un 20enne e un 21enne

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here