Cronaca

Furgone portavalori rovesciato su statale presso Malpensa, sul posto militari dell’Esercito Italiano, Vigili del Fuoco, Polizia e 118

portavaloriUna pattuglia di militari in servizio presso l’aeroporto di Malpensa di Milano, alle 18 circa di lunedì 27 luglio, è intervenuta a seguito del ribaltamento di un portavalori sul tratto stradale nelle vicinanze dell’aeroporto.

 

I militari sono stati contattati dalla sala operativa della polizia di frontiera aerea per intervenire sul posto e, dopo aver escluso che potesse esserci in corso un tentativo di rapina, e aver constatato che si trattava solo di un incidente, hanno immediatamente soccorso le due persone rimaste intrappolate all’interno del veicolo.

 

Giunti sul luogo dell’incidente, i militari hanno chiamato i soccorsi dei Vigili de Fuoco e del 118 e hanno provveduto alle operazioni di controllo della viabilità in collaborazione con le Forze dell’Ordine e con la polizia municipale di Lonate Pozzolo.

 

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento anche se, per il momento, il conducente del portavalori ha dichiarato di aver perso il controllo del veicolo. Nessuno ha riportato ferite.

 

L’Esercito Italiano, dal 2008, è impegnato nell’operazione “Strade Sicure” e dall’inizio del mese di maggio 2015 contribuisce, inoltre, alla sicurezza del sito dell’Esposizione Universale, delle stazioni ferroviarie e aeroporti (Malpensa, Linate e Orio al Serio).

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio