Elicottero atterrato per emergenza parco Sud via Manduria Milano, ferita pilota

Vigili del FuocoE’ successo alle 12,30 circa di mercoledì 29 agosto 2015 in via Manduria, nel parco agricolo sud, tra Quintosole e Ronchetto delle rane.

 

In base a quanto ricostruito, per motivi ancora da accertare una pilota di 41 anni, italiana, ha perso il controllo di un elicottero usato per concimare i campi.

 

Per tale motivo, la donna è stata costretta ad operare un atterraggio di emergenza,  planando nel parco.

 

Nell’impatto, la 41enne è rimasta ferita, anche se fortunatamente le lesioni sono state di lieve entità.

 

Sul luogo sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato, e la vittima è stata poi trasportata dal 118 alla Clinica Humanitas di Rozzano.

 

Non sono stati registrati altri feriti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here