Auto in fiamme via Lomellina Milano, veicolo prende fuoco da solo

Auto incediata via Verdi -9Fortunatamente, non sono rimaste coinvolte persone. Eppure, non è la prima volta che succede: all’improvviso un’auto prende fuoco, per i motivi più svariati. Era successo, poco prima dell’estate, in via Verdi, davanti alla sede centrale della banca Intesa Sanpaolo. Ora, la storia si ripete in via Lomellina, a pochi metri da viale Corsica.

 

In base a quanto ricostruito, era lunedì 31 agosto quando, il tranquillo pomeriggio di fine estate, è stato improvvisamente scosso.

 

Mentre, infatti, un uomo è sceso dalla propria auto per comprare il pane, dal cofano della vettura ha cominciato ad uscire fuoco.

 

Purtroppo è stato solo l’inizio e, il fumo, si è trasformato in un vero e proprio rogo, che si è propagato anche alle auto parcheggiate vicino al veicolo.

 

L’incendio è stato domato dai Vigili del Fuoco, subito sopraggiunti.

 

Le cause dell’accaduto sono ancora da accertare.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here