Cronaca

Incendio fabbrica Giussano, Giussano, 17 camion dei vigili del fuoco sul posto

Incendio Via NegrottoE’ successo in provincia di Monza e Brianza, a Giussano.

 

Secondo quanto ricostruito, nel pomeriggio di martedì 1 settembre è scoppiato un rogo, per cause ancora da accertare, presso una fabbrica di vernici.

 

Altissima la colonna di fumo creatasi sul luogo, dove sono accorsi 12 camion dei Vigili del fuoco di Monza e Brianza, e 5 di Como.

 

Fortunatamente nessuno sarebbe rimasto ferito.

 

Le indagini rimangono aperte.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio