Passeggeri borseggiati stazione Garibaldi Milano, denunciate due donne incinte già note alle Forze dell’Ordine

Militari Strade SicureE’ successo martedì 2 settembre 2015 presso la stazione Garibaldi.

 

In base a quanto spiegato, erano circa le 11.00 del mattino quando, due viaggiatori, si sono accorti di essere stati derubati del portafogli.

 

Le vittime hanno immediatamente denunciato il fatto ad una pattuglia dell’Esercito Italiano, impegnata nel presidio del territorio dell’Operazione Strade Sicure.

 

I militari sono subito intervenuti e, agendo in collaborazione con le Forze dell’Ordine, hanno bloccato due donne responsabili del borseggio, entrambe incinte.

 

Una volta fermate, le due donne, già note alle Forze dell’Ordine, hanno dichiarato di essere entrambe in stato interessante e di non sentirsi bene.

 

Le Autorità hanno quindi, immediatamente, chiamato gli operatori del 118 e, le due borseggiatrici, trasportate in ospedale per accertamenti.

 

Successivamente le due donne sono state comunque sono state denunciate per aver commesso il furto.  

 

L’Esercito Italiano nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure”, contribuisce in collaborazione con le Forze dell’Ordine ad attività di pattugliamento delle aree metropolitane e alla sorveglianza di punti sensibili decisi dalle Prefetture.

 

A Milano,  dall’inizio del mese di maggio 2015, inoltre, l’Esercito contribuisce alla sicurezza del sito di Expo Milano 2015,  degli aeroporti di Malpensa, Linate e Orio al Serio e delle stazioni ferroviarie.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

 

Leggi anche:

Turista derubata via Spiga Milano da rom incinta, scappate le due complici, anch’esse incinte

Furto portafoglio metropolitana Milano stazione Garibaldi, un lettore: “Tre rom, una incinta, agivano all’ingresso del vagone”

Arrestate ladre mercato via Fauchè, si tratta di due serbe di 20 anni, una delle quali incinta

Arresto rom metropolitana Milano Stazione Centrale, borseggiatrici di 12 e 13 anni agivano durante il blocco totale del traffico

 Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here