CronacaCultura e Società

Record abbraccio più grande d’Italia Milano, 1.321 persone raccolte a Palazzo Lombardia

MondoUn’iniziativa originale per salutare l’estate e rientrare nella vita quotidiana con un ricordo pieno di emozione.

 

E’ quanto è avvenuto nel piazzale della Regione, a Palazzo Lombardia, dove ben 1.321 persone, provenienti da tutta Italia, si sono riunite, per dar vita ad un Guinness davvero indimenticabile: l’abbraccio più grande d’Italia.

 

Il record precedente era stato realizzato nel 2014 a Firenze, intorno a Palazzo Vecchio.

 

La sindrome del rientro, quindi, è stata esorcizzata attraverso il compimento del gesto d’affetto più comune e tradizionale.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio