Cronaca

Rissa via Toselli Milano, spranghe e catene per il parcheggio della bicicletta

AggressioneL’operazione è stata eseguita dai Carabinieri della stazione di Gorla–Precotto; i soggetti coinvolti sono 5 ragazzi, tutti di origine egiziana, tra i 23 e i 40 anni.

 

In base a quanto ricostruito, i ragazzi appartengono a due diversi nuclei familiari, entrambi residenti in via Toselli, nel medesimo condominio.

 

Al momento dell’arrivo dei militari, i ragazzi si stavano affrontando in una vera e propria rissa, combattuta a suon di spranghe e catene.

 

La lite avrebbe avuto origine nel cortile della palazzina, a causa del parcheggio di una bicicletta; da qui, i giovani avrebbero iniziato a fronteggiarsi, fino a giungere nella strada antistante lo stabile.

 

Una volta divise le fazioni, sul luogo è sopraggiunto il 118 e, i contusi, hanno ricevuto prognosi da 4 ai 10 giorni.

 

Convalidati gli arresti, i giovani sono stati sottoposti a processo per direttissima e rimessi in libertà.

 

Di seguito solo alcune delle segnalazioni inviate dai residenti del quartiere via Padova alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it):

– Degrado via Arquà via Padova Milano, la mail shock di una residente, punto per punto

– Furti dentro auto via Padova Milano, continuate a scriverci, daremo voce ai residenti

– Degrado quartiere via Padova Milano, un residente di via Chavez disperato: “Assessori, venite a vedere come dobbiamo vivere!”

– Degrado via Arquà – via Padova Milano, i residenti: “Politici, uscite dai vostri uffici dorati e venite a vedere con i vostri occhi”

– Ragazzo massacrato via Emo Milano, 8 contro 1 a pochi metri da via Padova

– Degrado via Padova via Arquà Milano, lettera di una residente che scrive direttamente all’assessore Granelli

– Degrado via Padova, continuano le segnalazioni dei residenti: “Via Padova, via dei Transiti, via Arquà, via Crespi: dove sono gli interventi promessi dal Comune?”

– Abusivi in appartamenti via Verrazzano Milano zona via Padova, la protesta di un residente: mancano interventi concreti

– Abusivi via Marconi Milano, la protesta di un lettore. In ogni appartamento fino a 8 abusivi e il palazzo è diventato una discarica

– Rapina catenina d’oro via Padova Milano, dov’è la sicurezza promessa al quartiere?

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

 

 Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio