Cronaca

Donna nuda parco Sempione Milano, si è levata i vestiti ed è stata portata in Questura

PoliziaUn pomeriggio di fine estate, al parco Sempione. Tra ragazzi, bambini con i genitori e coppiette, una donna tedesca, di 46 anni, è andata oltre: si è levata tutti i vestiti e ha iniziato a ballare.

 

Tra gli occhi increduli dei presenti, non ci è voluto molto perché, qualcuno, impugnasse il cellulare per avvertire la Polizia di quanto stava accadendo.

 

Subito sopraggiunti gli agenti della Volante, la 46enne è stata fermata e, invitata a indossare nuovamente i vestiti, è stata poi portata in Questura, per accertamenti.

 

Risultata essere senza fissa dimora, la donna è stata denunciata per atti contrari alla pubblica decenza.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

 

Leggi anche:

Milanese in mutande sulla Porsche fermato dai Carabinieri si mette a fare flessioni ‘per smaltire la bamba’

Ragazzi nudi Milano piazza 24 Maggio, fermati dalla Polizia si sono lamentati ”per la mancanza di libertà di espressione e per lo scarso senso dell’umorismo delle forze dell’ordine”

Uomo nudo panchina Brescia via Donegani, si mangiava tranquillamente della frutta ma non aveva la foglia di fico

Sesso al parco tra via Palmanova e viale Monza

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio