Cronaca

Lite con accoltellamento Treviglio, sangue per un debito non pagato

CutterE’ successo a Treviglio, in provincia di Bergamo.

 

In base a quanto ricostruito, due uomini di origine egiziana si sono affrontati a colpi di coltello, a causa di un debito.

 

La Polizia è intervenuta su chiamata di alcuni vicini, spaventati per la lite scoppiata tra i due uomini, di 32 e 31 anni, presso un condominio di via San Martino.

 

Una volta sopraggiunti, gli agenti hanno trovato uno dei due uomini ferito ad una gamba e l’altro ad una mano, nessuno dei due in pericolo di vita.

 

Subito ascoltati, gli agenti hanno appurato che la lite era scoppiata per un debito di denaro contratto per alcuni lavori edili eseguiti in precedenza, ma non saldati.

 

Soccorsi dal 118, i due uomini hanno riportato una prognosi di dieci giorni.

 

Entrambi sono stati denunciati per lesioni aggravate e segnalati per l’espulsione.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio