Ragazza cinese investita viale Cermenate Milano, è caccia al pirata

Ambulanza_in_chiamataL’incidente è avvenuto durante la serata di sabato 12 settembre 2015.
Secondo le prime informazioni, la vittima è una ragazzina di 13 anni, di origine cinese.

 

La giovane stava attraversando la strada poco dopo le 21 nel quartiere Barona, in via Giovanni da Cermenate, all’altezza del civico 24.

 

Improvvisamente sopraggiunta un’auto, il conducente ha preso in pieno la 13enne, travolgendola con il veicolo senza neanche fermarsi, ma dileguandosi.

 

Subito chiamato il 118 dai genitori della piccola, la ragazzina è stata trasportata in codice rosso alla clinica Humanitas di Rozzano.

 

Le sue condizioni sono gravissime: l’impatto, di grande violenza, le avrebbe provocato fratture multiple e, al momento, è stata ricoverata in terapia intensiva.

 

Sul luogo sono sopraggiunti anche gli agenti della Polizia locale, che hanno eseguito tutti i rilievi necessari ad acclarare la dinamica della drammatica vicenda.

 

Al momento, il conducente della vettura è ricercato.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here