Cronaca

Computer rubato Stazione Centrale Milano, il ladro era appena uscito dal carcere per reati contro il patrimonio

Stazione-CentraleE’ successo lunedì 21 settembre 2015.

 

Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, protagonista della vicenda è un 38enne originario dell’Algeria.

 

Mentre la Polfer stava eseguendo un controllo standard, infatti, gli agenti sono stati allertati dalle grida di un uomo.

 

Subito sopraggiunti, la vittima ha raccontato di essere stato appena derubato del computer, infilato in una borsa a tracolla.

 

Quattro agenti si sono immediatamente messi alle calcagna del ladro e, il malvivente, è stato raggiunto nei pressi della pensilina dei taxi antistante la stazione. 

 

Una volta bloccato, è emerso che il 38enne era appena uscito dal carcere per reati contro il patrimonio e, per lui, si sono nuovamente spalancate le porte di San Vittore.

 

Per l’approfondimento sulla situazione della sicurezza in Stazione Centrale, CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio