Cronaca

Spaccio Stazione Rogoredo Milano, Esercito blocca spacciatori con dosi pronte alla vendita

Esercito Strade Sicure 2E’ successo nel pomeriggio di mercoledì 23 settembre 2015 presso la stazione di Rogoredo.

 

Secondo quanto spiegato, una pattuglia dell’Esercito Italiano impegnata nell’Operazione Strade Sicure è stata allertata dal capotreno della presenza di due spacciatori nei pressi dei binari.

 

I militari, in collaborazione con gli agenti della Polizia Ferroviaria, hanno immediatamente bloccato i due uomini e, dopo averli perquisiti, hanno provveduto a sequestrare un ingente quantitativo di marijuana in dosi, pronte per essere vendute.

 

I due pusher, di nazionalità italiana, sono stati identificati e denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

 

L’Esercito Italiano, dal 2008, è impegnato nell’operazione “Strade Sicure”. In tutte le città del nord Italia, l’operazione è coordinata dal Comando Forze Interregionale Nord con sede a Padova. Dall’inizio del mese di maggio 2015, l’Esercito sta contribuendo anche, in collaborazione con le Forze dell’Ordine, alla sicurezza del sito Expo Milano 2015.

 

APPROFONDIMENTO

– Per tutte le conseguenze derivate dall’assunzione della cannabis, CLICCA QUI

– Per vedere il video della dimostrazione dell’attività dei cani antidrogaCLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

 

Leggi anche:

Sicurezza Milano, richiesta eliminazione dei pattugliamenti misti, del Nucleo controllo sui mezzi pubblici e risposte ai centri sociali, ecco cosa succederà a Milano e cosa è stato garantito

Interventi Esercito Stazione Cadorna e Centrale Milano, anche un “esibizionista” a pochi passi dal Castello

Anziano ritrovato piazza Cadorna Milano, identificato dai militari dell’Esercito attraverso una foto segnaletica

Intervento Esercito Italiano Stazione centrale Milano, soccorso negoziante accoltellato

Sbarco Esercito italiano all’Idroscalo di Milano, foto dell’esercitazione

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio