Cronaca

Incendio via Palladio Milano, 36enne accusato di aver dato fuoco alla propria abitazione

Vigili del FuocoE’ successo in via Palladio, vicino al Parco Ravizza.

 

Secondo quanto emerso, un uomo di 36 anni, brasiliano, avrebbe incendiato il proprio appartamento, al sesto piano di una palazzina.

 

Ancora da chiarire i motivi alla base del folle gesto, poiché, appena le fiamme si sono rese visibili, l’uomo sarebbe uscito dall’abitazione per confondersi, invece, tra passanti che hanno iniziato a raggrupparsi ai piedi dell’edificio, in attesa dei Vigili del Fuoco.

 

Le indagini sono affidate ai Carabinieri della compagnia ‘Porta Monforte’, intervenuti insieme ai pompieri.

 

Entrambe le forze hanno collaborato per sgomberare l’edificio, dove erano presenti 30 famiglie. Tra i condomini, anche un’anziana di 92 anni, sola, che non voleva assolutamente lasciare la propria casa.

 

Una volta arrestato il 36enne, l’uomo ha negato di aver appiccato l’incendio, nonostante alcuni testimoni lo avrebbero riconosciuto come responsabile dell’accaduto.

 

Identificato, l’uomo è risultato avere precedenti simili, con un passato particolarmente problematico.

 

Mentre le indagini rimangono aperte, l’abitazione è stata dichiarata inagibile.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio