Cronaca

Insegnante scuola guida aggredita Milano via Bovisasca, vendetta perché aveva bocciato l’amico

Polizia_Di_Stato_foto_darchivioHa osato bocciare un loro amico all’esame di scuola guida. E per questo il branco ha deciso di darle una lezione esemplare organizzando una spedizione punitiva.

 

L’AGGRESSIONE DEL BRANCO – È accaduto alle alle 15 di sabato 26 settembre 2015, in via Bovisasca. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, la donna, 52 anni, stava tenendo una delle consuete lezioni di guida a un cliente 18enne, quando l’auto è stata raggiunta all’improvviso da un gruppo di scooter.

– Dopo aver circondato la vettura, uno degli scooteristi si è tolto il casco e, usandolo come fosse un pesante martello, ha cominciato a bersagliere di colpi il finestrino a lato guidatore. Pesanti “martellate” che hanno finito col mandare in frantumi il cristallo.

– Durante il blitz l’istruttrice sarebbe stata sommersa da insulti e minacce. Ma ad avere la peggio è stato il giovane guidatore, trasportato in codice verde al Niguarda per le escoriazioni riportate.

 

AGGRESSORE DENUNCIATO A PIEDE LIBERO – Sul posto, allertati dall’istruttrice, sono immediatamente intervenuti gli agenti. L’aggressore, un 17enne italiano di origini algerine, con alcuni precedenti, è stato intercettato e bloccato nelle vicinanze, ancora in sella al suo scooter. Denunciato per danneggiamento, minacce e lesioni è ora indagato a piede libero.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

S.P.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio