Ragazza selvaggiamente pestata Naviglio Martesana Milano, arrestato presunto colpevole

AggressioneI fatti risalgono allo scorso 12 settembre. Un pestaggio, forse legato a motivi di droga, che era costato a una ragazza di 24 anni 50 giorni di prognosi e l’asportazione della milza. Dopo due settimane di indagini, è stato arrestato il presunto colpevole.

 

La vittima è una ragazza di 24 anni, con problematiche di droga.

 

La giovane era stata brutalmente picchiata lo scorso 12 settembre sul Naviglio Martesana.

 

Dopo la fuga dell’aggressore, la 24enne era stata ricoverata d’urgenza e, a causa delle lesioni subite, aveva perso la milza, ricevendo 50 giorni di prognosi.

 

Dopo il ricovero, le indagini sono state aperte dagli agenti della PS del Commissariato di Monza, i cui investigatori sono risaliti al presunto responsabile.

 

Le manette sono scattate, infatti, a Milano, per un uomo di 33 anni, tunisino.

 

L’uomo, ora, dovrà difendersi dall’accusa di lesioni gravissime.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here