Cronaca

Spara alla sorella via Cairoli Milano, colpi esplosi con pistola a piombini del padre

Ambulanza_servizio_118E’ successo in via Adelaide Bono Cairoli, zona Turro.

 

Secondo le prime informazioni, un ragazzo di 15 anni avrebbe sparato alla sorella 16enne, usando la pistola a piombini del padre.

 

Il contesto del drammatico accadimento è ancora da chiarire e al vaglio delle Autorità; la Polizia, al momento, ha solo accertato che l’arma era detenuta legalmente dal genitore dei due giovani.

 

La 16enne è stata ferita all’arcata sopraccigliare destra.

 

La ragazza è stata soccorsa dai medici dell’ospedale Niguarda, che come da prassi in questi casi, hanno avvertito le Forze dell’Ordine.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio