Lite ristorante del centro Milano, pugni tra aiuto cuoco e direttore di sala

Calendario musicale piazza DuomoCucine da incubo non solo in tv, ma anche in un ristorante nel cuore pulsante della Milano-bene, proprio sotto le guglie del Duomo di Milano.

 

E’ successo mercoledì 30 settembre 2015, al settimo piano di un noto store della moda, dove è scoppiato il parapiglia tra il Direttore di Sala e un aiuto cuoco.

 

Oggetto della lite un piatto, secondo il Direttore di Sala non cotto a dovere, che ha provocato dapprima una discussione, poi una vera e propria scazzottata tra i due uomini, di 33 e 38 anni.

 

Nessuno degli avventori è rimasto coinvolto nella vicenda, che si è conclusa con il sopralluogo della Polizia e l’invito, da parte degli agenti, di sporgere denuncia qualora i due contendenti lo avessero ritenuto opportuno.

 

Lievi contusioni sono state riportate solo dal Direttore di Sala, portato dal 118 al Policlinico di Milano, in codice verde.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here