Cronaca

Corruzione Comune Milano, istruttoria aperta dalla Procura regionale della Corte dei conti per la Lombardia

Palazzo_MarinoA seguito delle indagini in corso da parte dalla magistratura penale su varie ipotesi delittuose aventi come protagonisti dipendenti ed ex dirigenti comunali milanesi ed imprenditori assegnatari di contratti di appalto con l’ente locale, culminate con arresti e perquisizioni, la Procura regionale della Corte dei conti per la Lombardia ha aperto autonoma istruttoria volta a far luce su eventuali risvolti dannosi per il pubblico Erario.

 

L’indagine è stata avviata dal Procuratore regionale Antonio Caruso, che si avvarrà della collaborazione della Guardia di Finanza, Nucleo Polizia Tributaria di Milano, anche in virtù del protocollo di intesa siglato a suo tempo tra la Procura contabile e quella penale.

 

Le ipotesi investigative vertono sulla sussistenza, o meno, sia di un danno diretto alle casse comunali, che di un danno all’immagine alla P.A.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio