Cronaca

Incidente mortale via Chiesa Rossa Milano, morto sul colpo ragazzo di 21 anni

Ambulanza_in_chiamataIl tragico incidente è avvenuto alle 4,00 circa del mattino di domenica 4 ottobre 2015.

 

Secondo le prime ricostruzioni, un giovane di soli 21 anni, originario del Marocco, era alla guida del suo veicolo.

 

In via Chiesa Rossa (periferia Sud di Milano),  il ragazzo avrebbe perso il controllo della vettura, andando a schiantarsi contro la ringhiera del Naviglio, che costeggia lateralmente quel tratto stradale.

 

Nonostante l’immediato arrivo dei soccorsi, con i Vigili del Fuoco e il 118 subito sul posto, il giovane non ce l’ha fatta per le gravissime lesioni riportate nell’impatto, ed è tragicamente spirato.

 

Sul drammatico evento sono in corso tutte le indagini del caso.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio