Milano capitale delle multe, oltre 3 milioni di contravvenzioni in 12 mesi. I cittadini cosa ne pensano?

PisapiaE’ stato presentato il bilancio dell’attività della Polizia locale, presentato dal comandante Tullio Mastrangelo in occasione dei festeggiamenti in piazza Duomo del 155esimo anniversario della fondazione del Corpo.

 

NUMERI RECORD – Rispetto alle contravvenzioni, i numeri sono da record: sono state 3 milioni e 380mila le multe  elevate in 12 mesi, dall’ottobre 2014 ad oggi.

 

INTERVENTI – Negli ultimi 12 mesi, inoltre, la centrale dei Vigili ha ricevuto 270mila richieste di intervento e l’attività degli agenti è stata:

– per il 50% di polizia stradale,

– per il 35% in materia di sicurezza,

– per il 15% in ausilio alle forze dell’ordine e di soccorso.

 

COSA NE PENSANO I CITTADINI? SCRIVETECI! – Invitiamo tutti i lettori a esprimere la propria opinione, scrivendoci a redazione@cronacamilano.it

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Pisapia re delle multe, ma “Non è per far cassa”. Le vie più segnalate dai lettori

Ricorso multe Milano Polizia locale via Friuli, una cittadina: “6 ore di coda per depositare un ricorso, in più nella zona non ci sono parcheggi, né autobus, né metropolitana”. E’ normale?

Multe via Paoli – Magolfa Milano, l’ennesima vittima: “Le prendono in troppi, qualcosa non quadra”

Multa via Magolfa Milano, ennesima vittima: “C’era un cartello e ho fatto ricorso, ma è stato velocemente rimosso. Mi sento indignata”

Multe viale Forlanini Milano, un lettore: “Sembra una trappola per rimpinguare le casse del Comune!”

Multe autovelox Milano-Meda, “Al km 141 si nasconde un autovelox che fa strage di multe!”

 Di Reazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here