Cronaca

Incidente auto dentro Naviglio Milano Ripa di Porta Ticinese, salvi ragazzi di 25 e 26 anni

Automezzo_dei_Vigili_del_fuocoE’ successo alle 15,00 circa di venerdì 9 ottobre 2015.

 

Secondo quanto ricostruito, un’auto guidata da una ragazza di 25 anni, per motivi ancora da acclarare, è andata fuori controllo, cadendo dentro il Naviglio all’altezza del civico 129.

 

I giovani sono riusciti ad uscire da soli dal veicolo, anche se sul posto sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco e gli agenti della Locale.

 

Arrivati anche gli operatori del 118, il 26enne è stato portato al Policlinico in codice verde mentre, il padre 55enne di una delle vittime, si è ferito cadendo in scooter mentre accorreva sul posto.

 

L’uomo, con lesioni leggere, è stato medicato sul posto, ed è in buone condizioni.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio