Cronaca

Borsa rubata Chanel Legnano ritrovata da proprietaria in un compro oro, ingente sequestro dei Carabinieri

CarabinieriUna bella sorpresa per una cittadina che, pochi giorni fa, è rimasta vittima di una sorpresa molto meno piacevole: un furto nella propria abitazione.

 

Durante il colpo, i ladri non avevano tralasciato nulla, facendosi addirittura esperti di moda, e arraffando una deliziosa borsa firmata Chanel.

 

Il valore del modello, del resto, ha confermato l’occhio dei diabolici rapinatori: ben 3.500 euro.

 

Ieri la sorpresa quando, la cittadina, è entrata in un negozio “compro oro” di Legnano, e si è vista davanti proprio la sua borsa.

 

Intervenuti i Carabinieri di Legnano, sono state denunciate 5 persone per il reato di ricettazione.

 

I militari hanno, inoltre, hanno anche recuperato un ingente quantitativo di preziosi che, secondo gli inquirenti, rappresentano il provento di numerosi furti in appartamento e truffe consumate all’interno di diversi abitazioni.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio