Cronaca

Rissa via Castelbarco Milano tra 50 giovani, intervengono militari e Polizia, 15 le denunce

Strade Sicure EsercitoE’ successo alle 23 circa di sabato 11 ottobre 2015, in zona Bocconi.

 

Secondo quanto spiegato, una pattuglia dell’Esercito, impiegata nell’Operazione “Strade Sicure” sulla piazza di Milano, ha contribuito a  sedare una violenta rissa tra 50 giovani presso un locale in via Castelbarco.

 

I militari, insieme con gli agenti della Polizia di Stato, sono intervenuti immediatamente, riuscendo a isolare i due gruppi contrapposti ed evitando che la situazione degenerasse coinvolgendo anche altri passanti.

 

In seguito, grazie alle testimonianze rilasciate dai soldati, gli agenti hanno identificato e denunciato a piede libero 4 giovani italiani e 11 extracomunitari, responsabili dei tafferugli.

 

Dall’11 agosto scorso i militari impegnati nell’Operazione “Strade Sicure” a Milano hanno effettuato più di 50 interventi in favore della cittadinanza, percorrendo complessivamente più di 225.000 km e garantendo una vigilanza continua ai siti assegnati. L’Esercito Italiano, inoltre,  dal 1° maggio sta contribuendo anche, in collaborazione con le Forze dell’Ordine, alla sicurezza di EXPO MILANO 2015 e delle stazioni e degli aeroporti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

 

Leggi anche:

Sicurezza Milano, richiesta eliminazione dei pattugliamenti misti, del Nucleo controllo sui mezzi pubblici e risposte ai centri sociali, ecco cosa succederà a Milano e cosa è stato garantito

Auto ribaltata via Basilea Milano e rissa Villaggio Expo Cascina Merlata, i nuovi interventi dell’Esercito Italiano

Donna scippata stazione Garibaldi Milano, intervento immediato dell’Esercito Italiano

Spaccio Stazione Rogoredo Milano, Esercito blocca spacciatori con dosi pronte alla vendita

Ragazza in coma etilico Expo Milano, trovata svenuta dai militari dell’Esercito

 Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio