Cronaca

Incidente mortale moto San Martino del Lago, morto il giovane centauro caduto e travolto a Cremona

Ambulanza_archivio1L’incidente era avvenuto domenica 12 ottobre 2015. Un giovane di 26 anni si trovava in sella alla propria moto a san Martino del Lago, nel Cremonese, quando è caduto.

 

Il ragazzo, che stava partecipando alle prove libere riservate ai piloti amatoriali, sfortunatamente è stato travolto da un’altra moto, riportando lesioni che gli sono valse un ricovero immediato all’ospedale Maggiore di Cremona, in codice giallo.

 

Purtroppo, a distanza di un giorno le ferite si sono aggravate fino a diventare letali, e il 26enne è tragicamente spirato.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio