Ragazzo impiccato cimitero Milano, suicidio al Monumentale

Cimitero MonumentaleLa tragica scoperta è avvenuta lunedì 12 ottobre 2015.

 

Era un pomeriggio come tanti, quando un addetto del cimitero Monumentale ha notato il corpo del giovane, vicino ad una scala, in prossimità dei loculi più alti della struttura.

 

Immediatamente avvertita la Polizia e sopraggiunto il 118, il cadavere è stato identificato, risultando essere un ragazzo di soli 18 anni, originario del Bangladesh.

 

Ancora ignoti i motivi del suicidio, rispetto al quale non sono stati trovati messaggi o lettere di alcun tipo.

 

Le indagini rimangono aperte.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

 Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here