Incidente mortale auto SS 36 altezza Desio, morto ragazzo di 24 anni

Incidente Birrificio Lambrate-2E’ successo alle 21,00 circa di mercoledì 14 ottobre 2015 sulla SS 36, poco distante da Desio, in direzione Lecco.

 

In base alle prime informazioni, per motivi ancora da acclarare, un giovane di 24 anni ha perso il controllo della propria auto.

 

Il veicolo si è drammaticamente ribaltato e, il 24enne, è stato sbalzato dalla vettura.

 

Subito intervenuti gli operatori del 118, purtroppo le manovre di rianimazione non sono riuscite a salvare il giovane, spirato per le gravissime lesioni subite.

 

Sul luogo sono sopraggiunti anche gli agenti della Locale, per compiere tutti i rilievi necessari ad acclarare la dinamica del tragico evento e, le autorità preposte, hanno aperto un’indagine.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here