Cronaca

Ragazzo muore cadendo da finestra di hotel Milano, precipitato dal sesto piano mentre era in gita

Sparatoria-3La tragedia alle 5,00 circa di questa mattina, in un hotel di Milano, dove un ragazzo di 17 anni è precipitato dal sesto piano.

 

Secondo le prime informazioni, il giovane è uno studente di Lecco, a Milano con la scuola per vedere Expo.

 

Il corpo sarebbe stato trovato da una guardia giurata, in servizio di vigilanza.

 

Immediatamente chiamato il 118,  purtroppo per il giovane non c’è stato che da constatare il decesso.

 

Il caso, purtroppo, non può che riportare alla memoria la morte del giovane studente Domenico Maurantonio, avvenuta lo scorso 10 maggio in circostanze simili.

 

Al momento sono in atto le indagini, ad opera della Polizia di Stato, i cui agenti hanno avvisato stamattina i genitori del giovane.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

 Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio