Cronaca

Motociclista morto Cavalcavia Bacula Milano, tragico scontro contro un palo

Ambulanza_in_chiamataE’ successo nella notte tra sabato 17 e domenica 18 ottobre 2015.

 

Secondo le prime informazioni, la vittima è un uomo di 41 anni, che si trovava in sella al proprio scooter.

 

L’uomo stava rincasando con moglie e figlio, che lo precedevano in auto.

 

Una volta, questi ultimi, arrivati, hanno aspettato il motociclista, che si è attardato al punto da persuadere la donna a tornare indietro a cercarlo.

 

La tragica scoperta sul Cavalcavia Bacula, dove poco prima il 41enne aveva perso il controllo del mezzo e, per motivi ancora da accertare, si è schiantato contro un palo.

 

Gravissimo l’impatto, purtroppo per la vittima non c’è stato nulla da fare e, subito sopraggiunto il 118, gli operatori non hanno potuto che constatarne il decesso.

 

Le indagini rimangono aperte.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio