Cronaca

Lite tra bambini Lonate Pozzolo, intervengono nonni e genitori e qualcuno estrae un machete

CarabinieriUn bisticcio tra bambini, che si trasforma in una rissa con machete: si intromettono nonni e genitori, e scoppia il parapiglia.

 

E’ successo a Lonate Pozzolo (Varese), dove due compagni di scuola hanno bisticciato dopo il suono della campanella, fuori dall’edificio.

 

Purtroppo, nella vicenda si sono intromessi gli adulti e, con la partecipazione di nonni e genitori, i toni sono drasticamente cambiati.

 

Secondo quanto spiegato, infatti, la tensione è salita al punto che, all’improvviso, uno dei coinvolti avrebbe estratto un machete.

 

A questo punto un nonno, senza perdere tempo, ha preso il nipote e l’ha caricato in auto ma, per l’agitazione, si è scontrato contro un altro veicolo, a bordo del quale una mamma stava portando a casa la propria figlia.

 

Sul luogo sono sopraggiunti gli operatori del 118, che hanno soccorso i tre per lievi contusioni, e i Carabinieri.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio