In auto ubriaco e senza pneumatici Bresso, la fuga e lo sbandamento fuori strada

ArrestoE’ successo a Bresso (MI).

 

In base a quanto spiegato, un uomo non si è fermato ad un posto di blocco dei Carabinieri.

 

Il dettaglio “originale”, è che l’automobilista, nella fuga, ha perso gli pneumatici, e nonostante ciò ha continuato la sua folle corsa sui cerchioni.

 

Ovviamente, il tutto non è durato a lungo, difatti la vettura è velocemente uscita di strada, dove finalmente si è arrestata.

 

Subito sopraggiunti i militari, il conducente è risultato essere un uomo di 30 anni, di origine marocchina, residente a Monza.

 

Eseguito l’alcoltest, il 30enne è risultato avere un tasso alcolico quattro volte superiore a quello concesso dalla Legge, ed è stato arrestato.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here